10, Bellezza, Buoni Propositi Per Prendere Senza Esitazione

Il mese di gennaio, il ritorno, un nuovo lavoro … il passaggio di corso è l’occasione per fare buoni propositi. Come le beauty addict assunto, abbiamo deciso di prendere il 100% di bellezza risoluzioni. Obiettivo: una bella pelle! Ecco i nostri 10, bellezza, buoni propositi per visualizzare la pelle del bambino per tutto l’anno.

Quest’anno, i buoni propositi rima con … bellezza! Sì Sì.

Cura, buona gesti, il cibo, i rituali, ecco la nostra bellezza impegni per una bella pelle del bambino.

La mia bellezza risoluzioni: il diritto gesti per la pelleLa mia bellezza risoluzioni: il diritto gesti per la pelle

Scegliere il giusto prodotti per la pelle.

Assicurarsi che la vostra giornata e di notte non è solo idratante, ma anche rivitalizzante, per respingere i primi segni dell’età .

Scommettere su prodotti che gioca il ruolo di serraggio cura, per una elastica e giovane la pelle. Anche se si sta inventando il vostro proprio a casa di cura per un viso radioso .

Piccolo suggerimento: per Aggiungere bellezza essenza della sua vita quotidiana. Situato tra il tonico e la crema, la sua texture in gel idrata mentre dà luminosità alla carnagione.

Proteggersi dal sole, anche in inverno.

Mentre la maggior parte di noi (bene, tutti noi, in realtà) cambiare la routine di bellezza nel corso delle stagioni, proteggere la pelle dal sole è obbligatoria, a prescindere dalle condizioni meteo.

So che quasi l ‘ 80% dei raggi del sole attraversare le nuvole. La protezione solare non solo previene il rischio di cancro alla pelle, ma rallenta anche l’invecchiamento precoce della pelle. Non avere più dubbi!

Smettere di toccare il tuo volto.

Senza rendercene conto, siamo tutti costantemente toccando i nostri volti. A parte che questa abitudine inconscia non solo danneggia il nostro ben-fatto di make up, ma anche per favorire la diffusione di germi e, quindi, la comparsa dei brufoli , anche eczema o psoriasi.

Per il contorno occhi, è peggio: troppo interessata, questa zona fragile per natura, diventa meno elastico, più e più circondato, in breve, non bella-bella.

Pulire il telefono.

Quando si remake il mondo con la tua migliore amica, non è solo il tuo orecchio che è attaccata al telefono. La vostra pelle troppo.

Poi, per pietà, pulire questo schermo coperto con germi e batteri (un recente studio ha dimostrato che il 16% dei telefoni foro E. coli …)

Bellezza Risoluzioni: una pelle bella dietaBellezza Risoluzioni: una pelle bella dieta

Vedere la vita in verde (e rosso).

Verdure a foglia verde farvi riempire con la clorofilla, il purificatore per eccellenza, Il rosso delle bacche sono ricche di antiossidanti … insomma, lo sai bene, la frutta e la verdura sono i tuoi migliori alleati “la pelle del bambino”.

Essi contribuiscono alla produzione di collagene e la garanzia di un radiante miniera all’infinito.

Adottare una bella pelle nutrimento quotidiano, succo di frutta, zuppa e anche la versione raw.

Bere (e mangiare) di acqua.

Bere abbastanza acqua durante il giorno è garanzia di buona salute della pelle, soprattutto in inverno.

Ma se il bere 1,5 L di acqua al giorno è difficile, so che si può anche mangiare la vostra acqua. Farcito con acqua, frutta, insalata e verdure giocare anche loro idratante ruolo.

Dire addio alle tossine.

Se avete bisogno di un motivo in più per smettere di fumare e limitare la vostra dose quotidiana di caffè e zuccheri raffinati, ecco le tossine contenute nel tabacco, zucchero e caffè disidratano, infiammando e la rottura del collagene della pelle. Solo che.

Per morbida ed elastica la pelle, ora sapete la bellezza di prendere illico!

Dormire e commovente, la mia bella pelle risoluzioniDormire e commovente, la mia bella pelle risoluzioni

Ottimizzare le vostre notti in stile.

Il processo di “catabolismo”, che consiste, in parte, nella purificazione delle cellule della pelle, attiva durante il sonno.

Buona idea, quindi, è quello di dare un impulso a questo processo naturale, estendendo la sua routine di bellezza, tra le braccia di Morfeo.

Da questo nuovo anno, scommettere su di creme, maschere e altri scolpire i sieri di notte, anche una pelle più liscia e non appena ti svegli.

Esercizio … per il suo viso!

Rimanere giovani, la vostra pelle ha bisogno di muoversi. Dimenticate il botulino, la tua bellezza, la risoluzione è di introdurre il viso di automazione per la vostra routine. \

La circolazione sarà migliorato il drenaggio delle tossine vengono stimolati e l’arrossamento e le linee sottili gradualmente scomparire come le piccole sessioni di massaggio.

Leave a Reply