Come Utilizzare Mirtillo Floreali Acqua?

Si tratta di una piccola pianta selvatica che viene fuori del suo naso, da Maggio a luglio. Delicato e fragrante, floreale mirtillo acqua ha molti insospettabili benefici. Simbolo di amore in certe tradizioni, è particolarmente apprezzato per levigare la grana della pelle, decongestionare e abbellire il look!

L’uso di mirtillo floreali acqua per lenire i tuoi occhiL'uso di mirtillo floreali acqua per lenire i tuoi occhi

La sera, dopo una difficile serata, la stanchezza che si accumula o pelle disidratata, mirtilli floreali acqua decongestionante e lenitiva , particolarmente efficace per gli occhi.

Infatti, è l’ideale per aiutare gli occhi gonfi , stanchi o irritata. Basta spruzzare un po ‘ di acqua floreale su due cotoni, poi lasciateli per 10 minuti sulle palpebre come un impacco.

Il mirtillo si decongestionare, mentre lenitivo epidermide, grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie . Sappiate che se avete un porcile, è solo bisogno di usare questo metodo per sbarazzarsi di infezione rapidamente.

Questa acqua è apprezzato anche per la lotta contro tasche sotto gli occhi e la stanchezza oculare. Se si spendono un sacco di tempo su un computer, può essere utile lasciare un cotone imbevuto sulle vostre palpebre 5 minuti un il giorno.

Blueberry acqua rigenera la pelleBlueberry acqua rigenera la pelle

Grazie alla sua composizione, mirtillo floreali acqua aiuta a superare alcuni problemi della pelle. Così, dopo aver pulito il viso, è possibile applicare acqua floreale immergendo un batuffolo di cotone o utilizzando un flacone spray.

Tale assistenza comprende l’arte di calmare le infiammazioni e la comparsa di rossore sulla pelle sensibile . È quindi possibile completare la vostra routine di bellezza con una crema nutriente. Astringente e tonificante, l’acqua floreale rende anche possibile per schiarire e illuminare l’incarnato .

Si può spruzzare acqua su tutto il viso e collo, o incorporare le maschere e casa di cura. Essere consapevoli del fatto che questo prodotto è adatto per tutta la famiglia, ed è molto interessante per la delicata pelle dei più piccoli.

Suggerimenti per l’utilizzo di mirtillo floreali acquaSuggerimenti per l'utilizzo di mirtillo floreali acqua

Dopo una scottatura o una bruciatura, è possibile applicare un po ‘ di acqua floreale di mirtillo. Sarà immediatamente lenire la ferita. Ma è anche possibile incorporare nella vostra casa formule cosmetiche , aggiungendo un paio di gocce di olio essenziale.

Essere prudente circa le dosi! Attenzione anche a scegliere i tuoi prodotti. Essere consapevoli prima di tutto che una acrilica e l’acqua sono la stessa cosa. Poi, girare per i prodotti biologici.

Il flacone deve essere opaco e di colore blu, altrimenti la proprietà tendono a diminuire in contatto con la luce. Guardare con attenzione la lista dei componenti.

Per un vero e acqua floreale biologica di mirtilli , si dovrebbe vedere solo il nome Centaurea cyanus (nome del fiore in latino). Infine, tenere, se possibile, in un luogo fresco, come il frigorifero. Sarà più efficace per decongestionare gli occhi!

Leave a Reply